Fedez ritorna a sorridere: "Il compleanno più bello di sempre"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fedez ritorna a sorridere: “Il compleanno più bello di sempre”

Fedez

Dopo l’esito positivo dell’emocromo, Fedez è volato con sua moglie al concerto dei suoi idoli: i Blink 182.

Dopo aver trascorso gli ultimi mesi tra la paura della malattia e il ricovero al Fatebenefratelli di Milano, Fedez ha festeggiato il suo 34esimo compleanno nel migliore dei modi. Su Instagram, si mostra sorridente al concerto dei Blink 182, a Manchester, insieme alla moglie Chiara Ferragni.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Fedez

Dopo il ricovero…

Due giorni fa, il 15 ottobre, il rapper ha compiuto 34 anni. Un compleanno preceduto da tanti momenti critici, dalla malattia, alla depressione, al ritorno in ospedale a causa di un’ulcera. Un periodo di estremo stress che Fedez nelle ultime settimane ha voluto rivelare apertamente ai suoi followers.

Ma oltre alle difficoltà, la vita ci porta anche qualche momento di gioia da condividere con chi amiamo. Sui social il marito di Chiara Ferragni ha reso partecipi i suoi fan di ciò che è successo il giorno del suo 34esimo compleanno. “Il compleanno più bello di sempre”.

Fedez al concerto dei Blink 182

Fedez aveva conosciuto Mark Hoppus, il leader dei Blink 192, nel periodo della sua malattia. Il cantante statunitense, nel giugno del 2021, ha dovuto lottare contro un linfoma al quarto stadio. Dopo essere stato operato per il tumore al pancreas il rapper ha potuto incontrarlo.

Aveva ricevuto un invito al concerto di ottobre a Bologna, ma quel giorno era appena stato dimesso dall’ospedale di Milano, dopo il nuovo ricovero a causa del sanguinamento di un’ulcera. In quelle condizioni, non era quindi nelle condizioni di poter uscire di casa.

“Il dottore mi fa una promessa però: ‘Se i tuoi esami del sangue sono accettabili puoi andare al concerto dei Blink il giorno del tuo compleanno a Manchester’. Ed eccomi qua, di fronte al palco ad ascoltare Mark raccontare come questo tour lo abbia salvato dalla depressione della malattia, guardo mia moglie e le stringo la mano, abbiamo entrambi gli occhi lucidi perché sappiamo cosa significhi tutto questo, racconta Fedez su Instagram.

“Un cerchio che si chiude, il compleanno più bello di sempre, conclude poi il rapper.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2023 15:56

Dati statistici notarili riguardanti il primo semestre 2023

nl pixel